archeologia
 

Sardegna: un paradiso naturale

La natura è stata particolarmente generosa con la Sardegna. Il mare, le scogliere, le montagne, i pascoli rendono quest'isola un luogo splendido dove trascorrere vacanze all'aria aperta. Pensato per appassionati degli sport nella natura consente di provare emozioni scendendo con il kayak nel fiume Cedrino, di camminare sulle montagne del Gennargentu, il canyon di Gorropu e la valle di Lanaitu. 

Per chi è appassionato di roccia si può scalare il Pan di Zucchero direttamente dal mare, godendo di uno dei più straordinari panorami della costa sarda. Il tutto accompagnato da cibo e vino locale. 
 
 
2021
Info & Prenotazione
 
di Francesca

Francesco è nata in montagna, ma ha vissuto sulla riva del mare. E' una viaggiatrice poliglotta che ama il mondo ed è profondamente legata alla Sardegna.

Ha studiato lingue e ha poi continuato la mia formazione tra la Valle d'Aosta e piemonte. Dopo la laurea in turismo e marketing si è trasferita a Lione, ha vissuto e lavorato in Spagna, Svizzera, Francia, Nuova Zelanda e Russia.

Dopo la magistrale ha deciso di tornare nella sua amata isola, alle sue radici e dopo aver studiato per diventare guida turistica si è specializzata sulle stile di vita all'aperto.  

 

 
Twitter

Foto a cura di Emanuela Colombo, Beatrice Costa, Elisabetta Gavazzi, Elena Artoni, Rossano Valeri
 

©2021 ELESTA TRAVEL
Sede legale: Via Guglielmo Silva, 39 - 20149 Milano - Tel: +39 02 36765705 - E-mail: info@elestatravel.it
P.IVA C.F. e Reg. Imp.: 08551350963 - N°REA MI 2033122