archeologia
 

12 - 21 Luglio - Umbria Jazz Festival Grand Tour

Un itinerario che si muove sulle note di uno dei più importanti festival Jazz in Europa, Umbria Jazz, e va a scoprire luoghi insoliti alla ricerca della musica come leitmotiv. Partendo dalla munumentalità di Roma, si prosegue verso Viterbo, attraversando un bosco misterioso e si arriva a Perugia, suggestivo teatro del festival. Godete dei concerti dal pomeriggio fino a tarda notte, ma curiosate nei dintorni durante le mattine. Vi proponiamo gite a Gubbio, Assisi e la meno nota Castelfidardo. Nel vostro viaggio di ritorno è obbligatoria una visita a Todi.
Musei a tema, botteghe di artigiani, negozi di strumenti musicali e ovviamente paesaggi strepitosi senza dimenticare il buon vivere italiano con cibo e vino eccellenti che vi accompagneranno in questo viaggio meraviglioso che vi ricorderete per tutta una vita.

A partire da €4,200 

https://www.musicajazz.it/umbria-jazz-2018-grand-tour/
127
Info & Prenotazione
 
In collaborazione con la rivista Musica Jazz il nostro team ha sviluppato un itinerario magnifico, il primo di una collezione disegnata per appassionati di musica intorno ai numerosi festival di musica. 
 
Twitter

Foto a cura di Emanuela Colombo, Beatrice Costa, Elisabetta Gavazzi, Elena Artoni, Rossano Valeri
 

©2018 ELESTA TRAVEL
Sede legale: Via Guglielmo Silva, 39 - 20149 Milano - Tel: +39 02 43510906 - E-mail: info@elestatravel.it
P.IVA C.F. e Reg. Imp.: 08551350963 - N°REA MI 2033122