
FONDAZIONE COLOGNI DEI MESTIERI D'ARTE

FAI - FONDO AMBIENTE ITALIANO
Il FAI si è ispirato fin dalla sua fondazione nel 1975 al National Trust inglese ed è affiliato all’INTO – International National Trusts Organisation.
Il FAI – Fondo Ambiente Italiano con il contributo di tutti:
• cura in Italia luoghi speciali per le generazioni presenti e future.
• promuove l’educazione, l’amore, la conoscenza e il godimento per l’ambiente, il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della nazione.
• vigila sulla tutela dei beni paesaggistici e culturali, nello spirito dell’articolo 9 della Costituzione.

VILLAGO
Con Villago stiamo creando "Di dimora in dimora", un progetto per scoprire meravigliose residenze e giardini, disegnando visite guidate tematiche tra speciali location selezionate. Grazie alla nostra competenza possiamo scegliere le migliori ville per un itinerario che segua le vostre passioni e i vostri desideri, per esperienze indimenticabili e ricordi unici.

POGGIO VERDE COUNTRY VILLA

L'abilità

STARTUP TURISMO
Nata dall’incontro casuale tra alcuni founder di startup in area travel accomunati dal desiderio di fare rete, l’Associazione conta oggi più di 100 startup associate.
Promuove la creatività e l’innovazione e supporta la crescita delle stratup digitali per accelerare lo sviluppo dell’economia turistica nazionale.

VILLA MAPELLI MOZZI

NON SOLO MATRIMONI
Ecco come presenta se stessa e il suo lavoro:
“Curiosità, creatività, determinazione, organizzazione senza mai dimenticare però il sorriso.
Organizzare eventi per me è l’insieme di tutte queste cose. Ogni evento è un viaggio, un percorso in cui accompagno coppie di sposi, genitori, aziende nella realizzazione di un giorno speciale che occuperà un posto d’onore nell’album dei loro ricordi.
E per rendere davvero speciale una ricorrenza, un matrimonio, un compleanno, un evento aziendale è fondamentale curare ogni dettaglio, ogni particolare. Perché è la somma delle singole parti a fare la differenza.
Per questo per me ogni evento è un progetto diverso, da personalizzare ascoltando costantemente le esigenze, le richieste, i desideri e i sogni delle persone”.