hotel
 

Festeggia l'amore

Hai mai pensato di poter chiedere la sua mano su un’isola privata? Quando chiedete a qualcuno di sposarvi, state chiedendo di condividere la vostra piccola isola. Per questo abbiamo pensato all’Isola dei Cipressi, posta in un piccolo lago in Lombardia, come il perfetto luogo per fare la proposta di nozze o per celebrare un anniversario: Elesta ha ideato questo itinerario per coloro che hanno un'importante proposta da fare alla loro dolce metà, con la collaborazione di Villago e del suo network di ville.
Una volta approdati vi sentirete magicamente protetti come in un giardino segreto, circondati da cipressi secolari. Riuscirete a godervi in maniera esclusiva la pace e l'intimità nel cottage dove colazioni, pranzi e cene preparati da chef locali renderanno unica quest'esperienza .
Fu proprietario dell'isola il figliastro di Napoleone e da allora è sempre appartenuta a importanti famiglie. Vi proponiamo di usarla come base da cui partire con la vostra amat per scegliere l'anello che starà per sempre sul suo dito.
Vi aiuteremo nella scelta degli artigiani di gioielli che vi mostreranno le loro proposte durante il giorno. Potrete lasciare scegliere l'anello alla vostra amata, viziandola con bellezza e attenzione uniche.
127
Info & Prenotazione
 
 
Twitter

Foto a cura di Emanuela Colombo, Beatrice Costa, Elisabetta Gavazzi, Elena Artoni, Rossano Valeri
 

©2019 ELESTA TRAVEL
Sede legale: Via Guglielmo Silva, 39 - 20149 Milano - Tel: +39 02 43510906 - E-mail: info@elestatravel.it
P.IVA C.F. e Reg. Imp.: 08551350963 - N°REA MI 2033122