archeologia
 

Che sia trasmessa da un nonno, che la si incontri per caso, che la si coltivi con dedizione, ogni passione si giustifica da sé, con l’entusiasmo travolgente che vuole coinvolgere tutti e tutto il sapere di quel piccolo pezzo di mondo. Che sia per la musica, la danza, il teatro; che sia per le pellicole o il fumetto, che passi per una fruizione estemporanea o da collezioni meticolose, le passioni sono ciò che fa fondare associazioni, ciò che mette in marcia verso mete lontane alla ricerca della scoperta dell’esperienza unica, alla ricerca del pezzo mancante per completare la raccolta.

Gli itinerari di Passioni di Elesta propongono sport e cultura, musei insoliti e sapori unici: selezioniamo tra le passioni quelle che più consentono di conoscere la cultura che le ha prodotte; assecondiamo i viaggiatori che sono alla ricerca di altri appassionati per scambiare l’emozione di esperienze sociali e artistiche coinvolgenti.

In collaborazione con Francesca Grignaffini

Appassionata a tutte le forme d’arte, dall’architettura alla fotografia, dall’antiquariato alla bibliofilia, dopo la laurea in Architettura e una prima esperienza negli studi di architetti fra cui Vittorio Gregotti, completa la sua formazione artistica da un grande maestro dell’editoria d’arte, Franco Maria Ricci. A contatto con la raffinatezza e la ricerca estetica delle sue edizioni e circondata da una raccolta d’arte unica dell’editore collezionista, acquisisce competenze in ambito grafico e redazionale, fino a diventare autrice di testi e giornalista.

 
Twitter
©2017 ELESTA TRAVEL
Sede legale: Via Guglielmo Silva, 39 - 20149 Milano - Tel: +39 02 43510906 - E-mail: info@elestatravel.it
P.IVA C.F. e Reg. Imp.: 08551350963 - N°REA MI 2033122